21.06.2021

La Fondazione Brändi realizza le nostre cassette degli attrezzi

Le nostre pratiche e robuste cassette degli attrezzi, sono richieste in tutta la Svizzera. Da oltre 20 anni, queste cassette vengono realizzate appositamente per noi nella falegnameria della Fondazione Brändi a Kriens (LU). E fanno parte dell'attrezzatura di base di ogni aspirante piastrellista e fumista.
In estate alcuni apprendisti riprenderanno la loro vita professionale. La Fondazione Brändi sta già producendo le cassette di legno per permettere ai giovani di svolgere in modo professionale il loro lavoro sui cantieri.

Produzione delle parti in legno
1 und 2
Assemblaggio (il fondo viene fissato alla cassetta)
3.3
Assemblaggio (la sagoma corrispondente viene creata e fissata internamente)
4 und 5
Coperchio e cassetta vengono collegati con una cerniera / chiusura
6.6

Almeno 20 collaboratori della Fondazione Brändi - AWB Kriens, sono attivi nella lavorazione. Dopo la produzione dei singoli componenti in legno massiccio di abete svizzero, le cassette vengono dapprima assemblate, poi vengono montate le maniglie, la serratura e le ruote. Infine vengono testate e poi consegnate alla Rosset Technik AG.

Il nostro personale della logistica completa poi le cassette di legno con i nostri utensili di qualità. Gli apprendisti piastrellisti o fumisti ricevono così un prodotto di elevata qualità con il corretto contenuto di utensili (secondo le normative della scuola).

Cassetta degli attrezzi di qualità per piastrellisti (contenuto utensili)

Plattenlegerkiste

Cassetta degli attrezzi di qualità per fumisti (contenuto utensili)

Hafnerkiste


Da oltre 20 anni lavoriamo con successo con la Fondazione Brändi e apprezziamo assolutamente l’ottima collaborazione.