Una simpatica canzone di primavera in tedesco recita: a maggio tutto si rinnova. Noi invece ci rinnoviamo a novembre
Dall'inizio di quest'anno abbiamo lavorato attivamente sulla nostra identità aziendale e su un'immagine modernizzata e contemporanea, che abbiamo lanciato l'11.11.2022 con un piccolo evento per i collaboratori.
Sia il centro de
nuovo look – esperienza – che le tre caratteristiche distintive di esso – convincente, simpatico, meglio – sono chiaramente visibile nel nuovo logo.
Una nuova identità visiva cambia l'aspetto di un'azienda verso l'esterno. Ma noi non siamo cambiati. Siamo e restiamo Rosset Technik. Il nuovo look ci ricorda una volta di più ciò che veramente Rosset Technik rappresenta. E ci teniamo a trasmettere i nostri valori aziendali, affinché questi abbiano un vero valore. Ed è quello che facciamo ogni giorno, instaurando un rapporto amichevole e collaborativo con i nostri clienti, vendendo macchine e utensili che convincono e offrendo servizi che superano le aspettative.